• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Elezioni comunali, la Cisas invita al voto

DiThomas Scalera

Giu 8, 2017

CASERTA. Elezioni Amministrative di Domenica, 11 Giugno. – La Segreteria della Confederazione Cisas ricorda che Domenica si voterà in 33 Comuni della provincia di Caserta per il rinnovo delle Amministrazioni comunali.
La crisi dei partiti politici ha fatto si che le liste ufficiali dei partiti fossero ridotte al minimo, rispetto al passato, anche per il distacco tra i cittadini e gli stessi partiti, sempre più lontani dalle esigenze del territorio.
La Cisas, alla luce di quanto sopra, invita gli elettori dei Comuni interessati a non disertare le urne ma a recarsi ai seggi per scegliere i propri candidati, cosa che forse non avverrà più dalle prossime elezioni politiche, atteso che i segretari di partito vogliono privilegiare i cosiddetti nominati, non altro che persone di loro fiducia, non degli elettori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru