Antica Terra di LavoroNewsPolitica

Caserta. Elezioni europee, Magliocca ufficialmente candidato con Forza Italia

Giorgio Magliocca

CASERTA. Giorgio Magliocca è ufficialmente candidato alle elezioni europee di maggio con Forza Italia. Il presidente della Provincia di Caserta e sindaco di Pignataro Maggiore lo ha annunciato oggi pomeriggio attraverso un post su Facebook.

Ho firmato!
Sono ufficialmente candidato alle elezioni europee del 26 maggio. 
In questi giorni ho ascoltato tante persone, a cominciare dalla mia famiglia e ho fatto tesoro di ogni singolo consiglio, senza distinguere se chi mi parlava mi sprovana o tentava di dissuadermi.
Grazie a tutti e a ognuno di voi, ma avevo la necessità di misurare l’impegno quotidiano e per farlo, senza appelli, bisogna metterci la faccia e chiedere ai cittadini di giudicarci.
Ecco, ci sono anch’io: sopportatemi ma soprattutto supportatemi!

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: