• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Elezioni provinciali, il PSI casertano prepara una lista di candidati

DiThomas Scalera

Feb 4, 2017

CASERTA. Sì è riunito nella tarda serata di giovedì presso la Sezione politica del PSI casertano un vertice provinciale politico dei membri del partito. L’apertura della riunione è stata coordinata dalla coordinatrice politica provinciale del Partito Socialista Italiano casertano Maria Luisa Chirico, con lei presente anche il segretario di Caserta il dirigente regionale Francesco Brancaccio tante le tematiche trattate nella riunione serale, ma l’attenzione è stata spostata sulle prossime elezioni provinciali che si svolgeranno nel mese di Maggio. Una riunione molto significativa, tante le proposte politiche discusse durante l’assemblea, Brancaccio ha anche ricordato i vari dirigenti che hanno partecipato alla riunione di giovedì: il capogruppo di Caserta Gianluca Iannucci, che ha rappresentato i consiglieri Emiliano Casale e Dora Esposito, il consigliere di Casapesenna Giovanni De Rosa, il consigliere di Santa Maria Capua Vetere Gaetano Di Monaco, il consigliere Antonio Russo di Orta di Atella, l’assessore Angelo Cervone, e diversi segretari ed esponenti politici del mondo socialista casertano. Francesco Brancaccio ha dichiarato nella sua conclusione che il PSI sta lavorando per essere protagonista sulla scena politica provinciale di Caserta, il partito si è già messo all’opera attivandosi per costituire una lista di candidati per il rinnovo del Consiglio provinciale di Caserta. Abbiamo dichiarato afferma Brancaccio alla coordinatrice Maria Luisa Chirico, che noi siamo pronti a mettere a servizio della collettività provinciale casertana una solida lista competitiva, continuando con validità il cammino vincente che si è avuto con le scorse elezioni amministrative a Caserta, dove il PSI è stato in maniera positiva ottimo protagonista nelle coalizioni politiche. Siamo pronti alla costruzione di una base politica vincente, l’esempio che il PSI dovrà seguire sarà il gruppo politico (Campania Libera), ricordiamo che il gruppo è stato costituito dal presidente De Luca in Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru