Comunicati Stampa

Caserta. Elezioni Regionali, Filippo Fecondo annuncia la sua candidatura

L’Architetto, già Sindaco di Marcianise, correrà nella lista di Italia Viva a sostegno del candidato Presidente Vincenzo De Luca

CASERTA. L’Arch. Filippo Fecondo ha annunciato la propria candidatura al Consiglio Regionale della Campania, nel Collegio di Caserta, in vista delle Elezioni in programma il prossimo autunno. Fecondo ha dato la propria disponibilità nella lista di Italia Viva che sarà collegata alla candidatura per l’elezione a Presidente della Regione Campania di Vincenzo De Luca.

Classe 1963, sposato e papà di quattro bambini, Filippo Fecondo è un Architetto affermato nel campo della progettazione di edifici produttivi.  Già Sindaco del Comune di Marcianise, dove è nato e tuttora risiede, dal 2001 al 2009 ha guidato un’amministrazione di centrosinistra.

Fecondo ha vissuto la politica da sempre in modo leale, con passione, impegno civile e partecipazione democratica. Ha aderito sin da subito al nuovo progetto politico di Matteo Renzi.

Mi candido con Italia Viva – afferma l’Arch. Filippo Fecondo – e parteciperò al dibattito elettorale basandomi su analisi serie e proponendo soluzioni concrete, come da sempre sono abituato a fare, cercando di instaurare un dialogo serio e concreto con i cittadini. Non farò sconti alla demagogia. Con i miei competitori il rapporto sarà sempre di correttezza e, nel confronto, saranno i temi del territorio ad essere protagonisti. Ci attende una campagna elettorale difficile, ma avvincente. Io intendo esserci con entusiasmo e con la necessaria sobrietà mettendo a disposizione una esperienza amministrativa acquisita sul campo, risolvendo problemi, costruendo occasioni di sviluppo. Io da oggi mi metto in cammino!”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.