Antica Terra di LavoroCasertaCoronavirusLavoroNews

Caserta. Emergenza COVID-19 per il pagamento del mese di aprile delle pensioni presso le filiali bancarie casertane

L’allarme è stato lanciato dalle sigle sindacali

I bancari lamentano preoccupazioni per la sicurezza pubblica

CASERTA. Preoccupazioni in vista per il settore delle banche. E’ giunta stamattina la lettera delle organizzazioni sindacali per l’emergenza Covid-19, preoccupazioni in vista da parte della sigla sindacale del Sindacato Autonomo Bancario per l’inizio del mese di aprile, i sindacati lamentano la scarsa considerazione da parte delle isitutzioni sulla problematica della sicurezza pubblica. Il Sindacato Autonomo Bancario ha espresso nella lettera scritta ed inviata al Prefetto di Caserta C.A. Dr. Raffaele Ruberto, la gravità del problema, la stessa organizzazione chiede poi apertamente l’intervento della massima autorità territoriale per attivare la massima garanzia sulla sicurezza pubblica negli uffici delle varie filiali bancarie ABI, e Federcasse associati della provincia di Caserta. Insomma una vera grana che per ora non vede risvolti, la categoria bancaria è pronta a scendere in campo per uno sciopero che potrebbe penalizzare l’inzio del mese di aprile.

Eccovi la lettera dell’organizzazione sindacale:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.