• Mar. Mag 17th, 2022

Emergenza Ucraina, CasertAzione dona beni primari alla Protezione Civile di Caserta

A Caserta continua la maratona del cuore per il popolo ucraino in fuga dalla guerra. Nella giornata di sabato, i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile, guidati dal coordinatore Francesco Brancaccio, hanno ritirato i beni di prima necessità raccolti dall’associazione CasertAzione durante le festività di Pasqua nell’ambito del “Progetto solidale”. “Un appuntamento importante – ha commentato Francesco Brancaccio – che ha confermato la bellezza e il pragmatismo del mondo del volontariato. Ringrazio l’associazione CasertAzione, il consigliere comunale Francesco Guida e tutti i volontari per la grande solidarietà dimostrata fin dallo scoppio della guerra in Ucraina per far fronte all’emergenza profughi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa