• Lun. Gen 24th, 2022

Caserta. Ennesimo furgone incastrato nel ponte di Ercole. Sempre più una barzelletta

CASERTA – La sofferenza del Ponte di Ercole non accenna a finire e nonostante i ripetuti incidenti del passato, si continua a non fare tesoro degli errori.

Tanti “autisti” spregiudicati, purtroppo, continuano ad attraversarlo e, ancora una volta, uno di questi, ha trascinato con se l’impalcatura in metallo che è stata messa lì per proteggerlo, ennesimo scempio al monumento.

Quali sono le posizioni dell’amministrazione per evitare che questo problema si ripeta che, oggettivamente, a questa frequenza, è diventata una barzelletta?

Ai posteri l’ardua sentenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale