• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Equitalia, in arrivo oltre 800mila richieste di pagamento

DiThomas Scalera

Giu 8, 2017

CASERTA. Rottamazione Cartelle Equitalia. La Confederazione Cisas ricorda agli eventuali contribuenti, debitori nei riguardi di Equitalia – i quali entro il 21 Aprile avevano aderito alla cosiddetta rottamazione delle cartelle – che nel corso del mese di Giugno riceveranno una lettera da parte di Equitalia, col dettaglio delle somme da liquidare.
Gli oltre 800mila contribuenti, che hanno aderito alla richiesta di sanatoria chiedendo il rateizzo delle somme dovute, dovranno pagare la prima rata entro il 31 Luglio 2017, mentre tutti i pagamenti saranno rateizzati complessivamente in 5 rate.
La Cisas ricorda che il contribuente, qualora riscontrasse errori o somme non dovute, potrà impugnare la comunicazione dell’Equitalia entro 60 giorni presso la Commissione Tributaria Provinciale.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru