• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Equitalia, prolungato l’orario di accesso agli uffici

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

CASERTA. Nei giorni scorsi la Segreteria della Confederazione Cisas si era resa interprete dei disagi e delle esigenze delle migliaia di contribuenti interessati all’eventuale rottamazione delle cartelle esattoriali di Equitalia, cui le istanze devono pervenire entro il 21 di questo mese.

Lo Sportello del Cittadino – Cisas, considerate le lunghe file di contribuenti interessati, aveva evidenziato l’opportunità di prolungare, sino a Venedì, 21 Aprile, gli orari degli uffici Equitalia al fine di consentire il disbrigo di un maggior numero di istanze, che hanno ormai raggiunto il numero di 1 milione se non addirittura già superato.

La richiesta della Cisas è stata accolta dalla Direzione generale di Equitalia, che ha disposto il prolungamento dell’orario di lavoro sino alle ore 15:15, per cui gli Uffici Equitalia di Caserta, siti in Viale  Lamberti – fabb. A/4 (ex Area Saint Gobain),  sono a disposizione dei contribuenti, che potranno chiedere di versare il dovuto in 5 rate al massimo, ultima delle quali entro Settembre 2018.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru