Breaking NewsCasertaCronacaNews

Caserta. ESCLUSIVA V-NEWS.IT. Furto al negozio di caffè “Sospeso” in via Acquaviva. I dettagli

Rubate due caffettiere e il registratore

Si è verificato attorno alla mezzanotte scorsa un furto presso il negozio di caffè “Sospeso” all’incrocio tra via Acquaviva e viale Lincoln a Caserta. I carabinieri sono tempestivamente intervenuti telefonati da un cittadino della zona che ha assistito al furto in diretta, dopo essere stato richiamato dal rumore di vetri infranti. Stando alle testimonianze, il vetro del negozio era già stato inizialmente scalfito due notti fa, prima di essere definitivamente distrutto la notte scorsa. A un iniziale rilievo, risultano rubate due caffettiere e un registratore di cassa.

I carabinieri sono già entrati in possesso dei filmati delle videocamere interne al locale che verranno analizzati per capire l’identità del delinquente, e non si esclude possa aver agito insieme a dei complici. Seguiranno aggiornamenti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.