• Ven. Ott 15th, 2021

europa-day
CASERTA. Lunedì 9 maggio, in occasione dell’Europe Day, ‘Informamentis Europa’, ‘Europe direct’ e l’Asi di Caserta, organizzano l’incontro dal titolo ‘Auguri Europa! Cittadinanza, integrazione, fondi, opportunità’.
L’incontro si terrà, a partire dalle 11, nella Sala della Gloria dei Borboni all’interno della Reggia di Caserta. Moderati da Vincenzo Girfatti, coordinatore Europe Direct Asi Caserta, interverranno Raffaella Pignetti, presidente del Consorzio Asi Caserta, Gian Maria Piccinelli, direttore del Dipartimento di Scienze Politiche ‘Jean Monnet’ Sun, Filomena Di Grazia, preside Isiss ‘Conti’ di Aversa, Adriana Mincione, preside del liceo ‘Fermi’, Vincenzo Griffo, presidente dell’associazione ‘Xentra’, Giorgiana Ianosi, Rauno Oolberg e Omer Faruk Sarl, rispettivamente rappresentanze partner rumeno, estone e turco del progetto ‘Play_Eu’. Il convegno sarà chiuso dall’intervento di Serena Angioli, assessore regionale ai Fondi europei, Politiche giovanili, Cooperazione europea, Bacino Euro-Mediterraneo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru