Comunicati Stampa

Caserta. Europee, Ilaria Antelmi (Lega) in visita in città

La giovane candidata nella vastissima circoscrizione sud farà tappa in Campania

CASERTA. Continua instancabile il tour elettorale di Ilaria Antelmi, candidata al parlamento Europeo nella vastissima circoscrizione sud che assembla le regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise e Puglia. Terminati gli appuntamenti pugliesi, la giovane, ma espertissima rappresentante delle Lega farà tappa in Campania e precisamente nella città di Caserta dove incontrerà un pool di sindacalisti della regione, all’uopo convocati, interessati ad approfondire e successivamente sostenere le parole d’ordine della brindisina. Agricoltura e contrasto alla fuga dei giovani meridionali alla perenne ricerca del lavoro saranno gli argomenti maggiormente trattati durante l’incontro, ma si parlerà anche di contrasto alla criminalità, rilancio della cultura e del turismo e di bonifica dei territori inquinati.

“Abbiamo individuato in lei una pregevole ambasciatrice delle nostre battaglie” fanno sapere i componenti del comitato denominato In Campania con Ilaria Antelmi che raccoglie sempre maggiori adesioni sulle pagine dei social forum. “Alla nostra ‘Capitana’ affideremo alcune battaglie che stiamo sostenendo con convinzione, ovvero la necessarie bonifiche della discariche,il rilancio dei litorali,la storica questione del tabacco,le problematiche del lavoro e della mancanza di lavoro in tutte le regioni del sud Italia”.

Leggi anche:

Marcianise. Reading teatralizzato del libro [email protected], di Christian Coduto

Piedimonte Matese. “I passi giusti per il lavoro: opportunità, misure e prospettive in Regione Campania”


Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: