Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronacaNews

Caserta. Falso allarme bomba in via Ferrarecce, ecco i particolari

Grande preoccupazione in centro città

CASERTA. Momenti di tensione oggi nella zona di via Ferrarecce, a Caserta, a breve distanza dalla “Baronia” in corrispondenza di Via Volta. La valigia era stata notata al di sopra di una cabina della corrente elettrica da alcuni passanti intorno alle 20:00, e si è immediatamente pensato al peggio, probabilmente una bomba; sul posto sono prontamente arrivati gli artificieri per il disinnesco in attesa di avere indicazioni da parte della polizia locale. Tuttavia intorno alle 20:45 la constatazione: la valigia era vuota, e probabilmente era stata lì lasciata da qualcuno che avrebbe avuto l’intenzione di sbarazzarsene. Sollievo complessivo per tutti gli abitanti della zona, situata a meno di 500 metri dal centro storico di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.