• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Felicori risponde a Del Gaudio sull'apertura del Giardino Inglese agli abbonati

DiThomas Scalera

Gen 3, 2017

Il Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori.

CASERTA. Non si è fatta attendere la risposta del Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori all’ex Sindaco della città Pio Del Gaudio. In una lettera aperta al Direttore Del Gaudio chiedeva l’ingresso gratuito degli abbonati al giardino inglese. Secondo il Direttore l’abbonamento alla Reggia è stato concepito per rendere possibile ai cittadini l’accesso al parco, dato che a Caserta scarseggiano le aree verdi. Per questa motivazione Felicori ritiene immotivata l’estensione dell’abbonamento anche al giardino inglese tenendo conto che in linea di massima in Italia i musei sono a pagamento. Il Direttore si è comunque impegnato a premiare i visitatori frequenti con nuovi servizi, che però dovrebbero secondo lui riguardare tutti e non solo i casertani.
La risposta di Felicori a Del Gaudio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru