• Mer. Mag 18th, 2022

Caserta. Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, si muovono già i primi passi

CASERTA. Il Santuario di Sant’Anna di Caserta, in qualità e nelle vesti del Rettore Don Andrea Campanile, coadiuvato dal lavoro del Gruppo Fedeli, intende rendere noto alla cittadinanza casertana che si stanno già muovendo i primi passi per la realizzazione dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna del mese di luglio dell’anno corrente. Il Gruppo Fedeli di Piazza Sant’Anna si farà promotore ed organizzatore nei prossimi mesi di una lotteria nella quale saranno messi a disposizione numerosi e ricchi premi per chi sarà interessato ad acquistare un biglietto, al prezzo popolare di €1,00. L’intero ricavato di tale iniziativa sarà devoluto alla concretizzazione dei prossimi festeggiamenti del mese di luglio dedicati alla Patrona di Caserta. Si invita dunque tutti i cittadini devoti alla nostra “Vecchiarella” ad aderire ed appoggiare questa e tutte le future proposte che saranno intraprese per la riuscita di una festa degna di nota. Pertanto si aggiunge che chiunque volesse collaborare e dare una mano con l’attuale Gruppo Fedeli e quindi mettere insieme le risorse necessarie per portare avanti le idee nei prossimi mesi, più importanti e non solo, può rendersi disponibile contattando i numeri sotto elencati. Per maggiori informazioni ed eventuali chiarimenti: Il Santuario Diocesano Sant’Anna 0823 321403 Il Responsabile Gruppo Fedeli Saverio 333 1408740

Il Rettore Don Andrea Campanile

Il Gruppo Fedeli

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru