• Gio. Ott 28th, 2021

fisco-1030x615

CASERTA. La Segreteria della Confederazione Cisas comunica che, in virtù delle nuove disposizioni, i pagamenti di Tasse e Tributi sono sospesi in futuro dal 1 agosto al 4 settembre.
In effetti, le richieste da parte degli Uffici Fiscali beneficeranno di una pausa estiva, per evitare, come avveniva in passato, che gli utenti potessero ricevere inviti e richieste di pagamenti durante eventuali assenze.
Causa pausa di Ferragosto, sono sospesi dal 1 al 20 agosto i pagamenti col modello F24.
Per quanto attiene invece il termine per la ricezione del CUD, la Segreteria della Cisas precisa che esso deve essere consegnato agli interessati entro il 31 marzo, non più entro il 28 febbraio come in passato.
L’invio dei modelli 730, invece, deve avvenire entro il 23 luglio di ogni anno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru