• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Fondi per le scuole, Cesaro (FI): "Responsabilità inequivocabili di De Luca"

DiThomas Scalera

Mag 16, 2017

CASERTA. “Le responsabilità del Presidente della Campania Vincenzo De Luca sono inequivocabili e documentate: c’erano 30 milioni di euro di cui quasi cinque destinati alle scuole della provincia di Caserta. C’erano già i progetti esecutivi ma il Governatore ha pensato bene di spostare altrove queste risorse salvo poi annunciare l’elargizione di appena un milione di euro, peraltro già programmato nell’ultima Finanziaria”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro. “Su questo problema ho presentato un’interrogazione a settembre del 2016 rimasta a tutt’oggi senza risposta, a conferma dell’inefficienza e del menefreghismo della Giunta Regionale”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru