• Ven. Gen 27th, 2023

Caserta. Forum dei Giovani, Guido Alizieri ufficializza la sua candidatura

DiPasquale Malatesta

Gen 6, 2023

Farà parte della lista “Prospettiva Futura”

Si è già entrati nel vivo della campagna elettorale per le elezioni del forum dei giovani di Caserta, che si terranno tra otto giorni, sabato 14 gennaio. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Guido Alizieri, candidato nella lista di Prospettiva Futura.

“Ho deciso di ricandidarmi per dare continuità al lavoro svolto in questi 4 anni”, dichiara Guido Alizieri, già consigliere del Forum dei Giovani e unico consigliere uscente ricandidato, “abbiamo fatto tanto e ho intenzione, se gli elettori mi premieranno ancora, di continuare a lavorare per i giovani di questa città e non solo”

Parole che confermano l’impegno civico di Alizieri che chiarisce che la candidatura al prossimo Forum è soltanto l’inizio di un nuovo percorso politico nella componente dei Moderati: “Sono in campo con la famiglia dei Moderati e al mio fianco ci sarà Valentina Russo, praticante avvocata e già attiva con la Protezione Civile, per creare una valida e solida realtà sul territorio, partendo dai nostri territori, Falciano e San Benedetto per estenderci alle periferie e al centro città.
Il Forum sarà un punto di partenza per avvicinare tanti nostri coetanei al dialogo politico, alle Istituzioni, alle proposte atte a fare il bene della città.
Tanti giovani della nostra età sono costretti ad andare via perche questa città, oltre alla carenza di lavoro, non offre attrazioni e spazi di socialità che la collettività meriterebbe.
Siamo in campo per vincere e cambiare il corso delle cose.”

Le elezioni si svolgeranno nell’ex Caserma Sacchi, in via San Gennaro, a Caserta dalle ore 9:00 alle ore 20:00 del prossimo sabato, 14 gennaio. Hanno diritto di voto tutte le persone residenti a Caserta di età compresa tra i 16 e i 34 anni

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.