Comunicati Stampa

Caserta. Forza Italia, Sarro e Magliocca incontrano i giovani azzurri di Terra di Lavoro

CASERTA. Saranno le ragazze ed i ragazzi di Forza Italia Giovani ad aprire il ciclo di incontri

che il presidente ed il commissario provinciale, Carlo Sarro e Giorgio Magliocca, 

terranno da qui alle prossime settimane per dotare Forza Italia di una struttura stabile ed efficiente e di una organizzazione in grado di rispondere alle varie esigenze di iscritti, militanti e simpatizzanti azzurri presenti nell’intera provincia di Caserta. Per domani mattina, sabato 2 febbraio, con inizio alle ore 10,30 presso la nuova sede del coordinamento provinciale, recentemente inaugurata in via Maielli, è in programma il primo confronto tra i vertici casertani di Fi ed la giovanile del partito di Silvio Berlusconi che, in Terra di Lavoro, è guidata dal coordinatore provinciale Mario Paduano e dal vice coordinatore regionale Alessandro Carfora. Sarro e Magliocca si riuniranno con i giovani azzurri per delineare l’azione politica da portare avanti d’ora in poi, e per programmare una serie di eventi e di appuntamenti da tenere sui diversi territori della provincia di Caserta così da coinvolgere tutte le forze e le energie necessarie alla crescita del partito, anche e soprattutto tra i ragazzi e le ragazze che sempre più spesso sono lontani dalla politica. “I giovani sono il vero fulcro dell’azione politica da sempre messa in campo da Forza Italia in tema di lavoro, politiche sociali e welfare, e noi riteniamo che sia fondamentale il loro coinvolgimento nella vita quotidiana della nostra forza politica. Il movimento giovanile rivestirà, pertanto, un ruolo centrale nella organizzazione del coordinamento provinciale che stiamo definendo in queste ore; esso sarà una delle forze principali per le attività che intendiamo mettere in campo nelle diverse comunità di Terra di Lavoro, partendo ovviamente dalla sede provinciale di Caserta dove Forza Italia Giovani potrà contare su uno spazio proprio e sulla possibilità di muoversi per radicare in maniera capillare il nostro partito, da un lato, e per rilanciare la presenza dello stesso e la sua proposta politiche e programmatica”, dichiarano il presidente Sarro ed il coordinatore Magliocca.

Legig anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: