• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Francesco Capasso responsabile dell’ufficio promozione territoriale della Ugl

Il sindacalista è il nuovo responsabile

Gli auguri di Grande e Naddei

CASERTA. Francesco Capasso è il nuovo responsabile dell’ufficio promozione territoriale della Ugl Caserta. E’ quanto si apprende da una nota trasmessa dal sindacato di Via Vivaldi agli organi di stampa. Storico ed apprezzato dirigente del sindacato sin dai tempi della Cisnal, l’organizzazione antesignana della Unione Generale del Lavoro, Capasso è un uomo poliedrico, conduttore di spettacoli di intrattenimento nelle televisioni locali e profondo conoscitore delle colture agricole alternative. 

“Ho accettato con entusiasmo e spirito di servizio l’incarico che mi ha conferito il Segretario Territoriale” ha commentato il sindacalista “lo svolgerò col lealtà e spirito di abnegazione. Da oggi comincia una nuova entusiasmante avventura che mi fornirà l’occasione per dedicarmi ai punti di forza di questa provincia e per sottoscrivere accordi di partnership tra le variegate realtà produttive del territorio e la struttura sindacale”. “La nomina di Francesco Capasso aggiunge un fondamentale tocco di esperienza alla nostra squadra e getta un ponte ideale tra le nuove generazioni ad i nostri valori di riferimento” ha dichiarato il Segretario territoriale Ferdinando Palumbo. “La freschezza del ragionamento fa di Francesco una risorsa della quale abbiamo deciso di avvalerci”. Tra i tantissimi gli auguri di buon lavoro sono giunti a Capasso anche quelli dei vicesegretari Marianna Grande e Mauro Naddei.

UGL Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!