• Sab. Ott 23rd, 2021

Caserta. Freccia Argento da Benevento a Roma, meno disagi per i pendolari?

DiThomas Scalera

Giu 7, 2017

CASERTA. La Segreteria della Confederazione Cisas ricorda che da Domenica prossima  entrerà in funzione il treno veloce, denominato Freccia d’Argento, che collegherà la città di Benevento a  Roma, passando anche per la Stazione FF.SS di Caserta.
Il treno effettuerà una corsa giornaliera di andata e ritorno con la capitale eliminando così quei disagi verificatisi lo scorso anno allorquando le FF.SS.  ridussero le corse per Roma, cosa che penalizzò particolarmente i lavoratori pendolari della provincia di Caserta.
Il Treno, proveniente da Benevento, si fermerà a Caserta alle ore 6:32 per arrivare a Roma alle 7:42.  Ripartirà di nuovo da Roma alle ore 16:53 per arrivare a Caserta alle 18:03 e, quindi, a Benevento alle ore 18:42.
Come si ricorderà, lo scorso anno contro i tagli delle Ferrovie, oltre ai lavoratori interessati, si attivarono anche la Cisas ed alcune Amministrazioni comunali della provincia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru