Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCasertaCronaca

Caserta. Furti in abitazione e rapine: 13 arresti

La Polizia ha arrestato 13 persone

CASERTA. La Polizia di Stato sta procedendo, dalle prime ore dell’alba, ad un operazione di polizia giudiziaria nei confronti di 13 persone ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio e, in particolare, furti in abitazione e rapine improprie.

La Squadra Mobile della Questura di Caserta, con la collaborazione degli analoghi uffici di Napoli, Catanzaro, Avellino e Ravenna, della Polizia Scientifica, del Reparto Prevenzione Crimine “Campania”, di unità cinofile della Polizia di Stato e del Reparto Volo di Napoli, sta dando luogo all’esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere e degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

L’operazione rappresenta l’epilogo di una complessa attività d’indagine svolta dalla Squadra Mobile di Caserta, che ha visto la sua genesi in una rapina impropria commessa nel giugno del 2017 presso l’abitazione di un’imprenditrice, sita nel comune di Casagiove.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.