• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Furto alla Reggia: rubati l'incasso della bouvette interna e due bici

DiThomas Scalera

Ago 19, 2016

reggia
CASERTA. Ladri in azione nella notte alla Reggia di Caserta dove sono stati rubati l’incasso della bouvette interna e due delle circa quaranta bici che vengono noleggiate ai turisti. Entrambi gli imprenditori che gestiscono i due servizi per conto della direzione del monumento patrimonio dell’Unesco rendono noto di aver presentato denuncia alla Questura di Caserta dopo essersi accorti in mattinata dell’ammanco.
É probabile che i ladri siano entrati nel bar interno della Reggia, ubicato nei pressi dell’ingresso del Parco Reale alla fine del lungo corridoio – il cosiddetto cannocchiale – che parte dall’entrata principale, da una porta sul retro del locale; dopo aver rubato l’incasso, che dovrebbe essere cospicuo visto che ieri sono stati migliaia – oltre 5mila – i visitatori alla Reggia, i ladri potrebbero essersi impossessati delle bici fuggendo poi tramite il Parco favoriti dal buio della sera. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru