• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. Furto all’Oviesse: due donne in manette

DiThomas Scalera

Nov 10, 2016

oviesse-fileminimizer

CASERTA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in via G.M. Bosco, hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato, Maddalena Fois, 47 anni, e Assunta Iorio, 43 anni, entrambe di Caserta. Le due donne sono state sorprese subito dopo aver asportato dall’esercizio commerciale “Oviesse” vari capi d’abbigliamento da cui avevano staccato le placche anti taccheggio. La refurtiva, del valore complessivo di 200 euro, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Le arrestate sono state accompagnate presso le proprie abitazioni e sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru