• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. G7 finanziario, dall'11 al 13 maggio 2017 in città

DiThomas Scalera

Set 5, 2016

Comune-di-Caserta-sx
CASERTA. La città di Caserta è stata designata dal Governo come sede del prossimo G7 finanziario, che vedrà partecipare dall’11 al 13 maggio 2017 tutti i Ministri delle Finanze e i governatori delle banche centrali dei Paesi del G7, con circa 500 delegati provenienti da tutto il mondo. Lo anticipa un comunicato congiunto della Regione Campania e del Comune di Caserta. “Si tratta – hanno spiegato il presidente della Regione Vincenzo De Luca e il sindaco di Caserta Carlo Marino – di una notizia di straordinaria importanza per il nostro territorio.
Siamo di fronte all’evento di carattere internazionale più importante per Caserta dal Dopoguerra ad oggi”. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru