Comunicati Stampa

Caserta, “Galà Speciale 10 anni della nostra vita”

L’evento straordinario sarà una piacevole amarcord dal 2011 al 2020

Per la prima volta nella sua storia il Festival della Vita, già Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana, iniziativa ideata dal Dottor Raffaele Mazzarella, incoraggiata dal suo primo nascere da Mons. Pietro Farina, indimenticato Vescovo di Caserta, promossa dal Centro Culturale ‘San Paolo o.d.v.’, presieduto da Don Ampelio Crema, con  l’adesione di importanti ed operative realtà nazionali,  presenta il “Galà Speciale 10 anni della nostra vita” , occasione per  restare insieme seppur a distanza, in attesa di celebrare l’ XI edizione nel mese di ottobre 2021. L’evento straordinario sarà una piacevole amarcord dal 2011 al 2020. Rivedremo  alcuni significativi momenti culturali, manifestazioni pubbliche, performances artistiche, teatrali e musicali in difesa della vita, che hanno caratterizzato gli ultimi 10 anni del Festival,  arricchiti  da messaggi benauguranti dei partecipanti  abituali e nuovi.  L’ edizione speciale sarà presentata da Gaetano Maschio e trasmessa sabato 6 febbraio 2021 ore 18.00 e domenica 7 febbraio 2021 ore 21.00 su Nuvola tv ( www.nuvola.tv  – fb. nuvola tv ) ed in differita su altri canali indicati sulla pagina fb del Festival della vita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.