news archivio

Caserta. Gennaro Oliviero (PD): nessun licenziamento per i lavoratori dei trasporti casertani

Gennaro Oliviero

Gennaro Oliviero

CASERTA. “Nessun esubero e nessun licenziamento per i lavoratori di Caserta, nessuna interruzione di servizio: si è aperta una vertenza nella quale non possiamo più nasconderci o promuovere inutili dichiarazioni di intenti, in gioco c’è il presente e il futuro del Tpl in Provincia di Caserta”. Lo ha detto il Consigliere Regionale del Pd, Gennaro Oliviero. “Siamo giunti ad un punto di non ritorno, è il momento della responsabilità e degli impegni assunti, all’indomani delle politiche fallimentari di Caldoro e di tutto il centrodestra campano. Il nostro impegno continua, a fianco dei lavoratori, dei cittadini-utenti, coinvolgendo il Presidente De Luca per porre fine al dramma esistente”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.