Comunicati Stampa

Caserta. Gianmichele Castello di Gioventù Nazionale partecipa all’iniziativa “al fianco di chi combatte“

Gianmichele Castello di Gioventù Nazionale partecipa all’iniziativa di Fratelli d’Italia “al fianco di chi combatte“

CASERTA. Nelle giornate di Pasqua e Lunedì in Albis Fratelli D’Italia ha lanciato una campagna Nazionale denominata “al fianco di chi combatte” affinché si consegnassero prodotti tipici pasquali a chi in questo brutto periodo si sta impegnando in prima linea a combattere questo maledetto virus.

“Durante quest’ultima settimana, nonostante le difficoltà della quarantena i militanti tutti si sono impegnati nel consegnare i vari dolci da donare”, queste la parole del dirigente di Gioventù Nazionale Gianmichele Castello, che continua: “ieri accompagnati dal Consigliere di Fratelli d’Italia Stefano Mariano e da Adriana Giusti, abbiamo consegnato alla Protezione Civile di Caserta colombe ed uova di Pasqua, per ringraziarli dell’immenso lavoro che stanno facendo per combattere questo male invisibile.

Avremmo voluto andare anche in ospedale ma per ovvie ragioni non abbiamo potuto nemmeno avvicinarci.

Tutti quelli che stanno  lavorando in questo periodo meritano un pensiero, la nostra vicinanza e soprattutto il nostro impegno a restare a casa.”

Comunicato stampa Gioventù Nazionale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.