• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Giornata Mondiale della Solidarietà, la CGIL Caserta scende in campo

DiThomas Scalera

Dic 20, 2016

CASERTA. Giovedì 22 dicembre alle ore 15, presso il Salone della Cgil di Caserta si terrà un’iniziativa promossa con decisione dalla Cgil e dalla Flai, in occasione della Giornata Mondiale della Solidarietà. Come avvenuto negli anni precedenti, anche quest’anno distribuiremo ai partecipanti il materiale che noi abbiamo raccolto in queste settimane: vestiario, alimenti, giocattoli, coperte e tanto altro. Sarà una grande giornata, ma soprattutto sarà un’occasione importante per spiegare con ponderata decisione che nessuna crisi può essere superata senza la sacrosanta solidarietà. Interverranno alla manifestazione: Giuseppe Carotenuto, Segretario generale della Flai Campania; Camilla Bernabei, Segretario generale della Cgil di Caserta; Pasquale Campanile, Segretario generale della Flai di Caserta; Emanuela Borrelli, politiche sociali Cgil Caserta; Ousmane Konate, movimento dei giovani immigrati in Campania. E’ stata inoltre invitata a portare la sua testimonianza Rita Martone, Assessore con delega all’accoglienza e all’immigrazione del Comune di Caserta.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru