• Mar. Ott 19th, 2021

Caserta. “Giornata mondiale dell’autismo”, la Città aderisce

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

CASERTA. La Città di Caserta ha aderito alla “Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo”, in programma il prossimo 2 aprile. Per celebrare la Giornata, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’Onu, Il Comune, su iniziativa degli assessori Rita Marone e Daniela Borrelli, ha organizzato un convegno per venerdì 31 marzo 2017 presso la Sala Conferenze del Centro Servizi Culturali di Sant’Agostino in Via G. Mazzini, con l’obiettivo di approfondire il tema. Il 2 aprile, poi, si svolgerà “La Fiaccolata Blu” con partenza da piazza Vanvitelli e arrivo in piazza Carlo III. Nell’occasione la facciata della Reggia sarà illuminata di blu per la campagna “Light it up blue” (Illuminalo di blu) per sensibilizzare ancor di più l’opinione pubblica sull’autismo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru