• Mar. Ago 16th, 2022

Caserta. Giovine: “Dove sono i programmi degli altri candidati?”

L’appello del candidato Sindaco di Caserta Decide Raffaele Giovine

Il futuro è sicuramente meglio con un progetto per Caserta, realizzato con la bella gente, ma sorge spontanea una domanda: i programmi degli altri candidati Sindaci dove sono?

“Il programma della nostra coalizione è pubblico da oltre un mese, scritto con il contributo e la partecipazione di quasi 2000 cittadini attivi, dichiara Raffale Giovine, candidato Sindaco per Caserta. Crediamo che il futuro della nostra città vada costruito e programmato su idee serie e lungimiranti: il dibattito politico, però, non va in questa direzione. Nessun candidato Sindaco ha ancora pubblicato il proprio programma politico, l’unico vero strumento con cui si dovrebbe costruire consenso in città. Invece assistiamo attoniti ad una vera e propria campagna acquisti messa in campo dalle altre coalizioni: ex Assessori dell’Amministrazione Marino candidati con Zinzi, candidati consiglieri che cambiano schieramento più e più e volte il tutto a discapito di un serio dibattito che la nostra città merita. Invito tutti i candidati a rendere pubbliche le proprie proposte per Caserta: solo così, con la forze delle idee, possiamo affrontare seriamente una campagna elettorale che altrimenti si baserebbe solo sull’accaparramento di pacchetti di voti. È sempre più evidente la bontà e la serietà del progetto politico di Caserta Decide: siamo noi la vera alternativa alla politica senza idee che ha distrutto la nostra amata Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa