• Mer. Ott 20th, 2021

Giovine firma l’intesa Arcobaleno proposta da Rain Arcigay di Caserta

A seguito della proposta pubblica, il candidato Sindaco Raffaele Giovine ha firmato l’intesa Arcobaleno proposta dall’associazione Rain Arcigay di Caserta. “Mi impegno pubblicamente per rendere Caserta la città dell’inclusione e dei diritti per tutte e tutti”, dichiara Raffaele Giovine. “Siamo in campo per una società laica e aperta, basata sulla solidarietà e sull’uguaglianza, in cui i diritti civili siano riconosciuti, promossi e garantiti e le persone gay, lesbiche, transessuale e intersessuali siano libere di essere sè stesse, liberamente e alla luce del sole. Tradurremo immediatamente tutte le proposte di Rain Arcigay in atti amministrativi non appena saremo la governo della nostra città”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa