Comunicati Stampa

Caserta. Giovine: Polizia municipale intervenga sui roghi!

Il problema roghi da qualche settimana interessa il centro storico di Caserta

Sono stati recentemente documentati casi di contenitori per la nettezza urbana dati alle fiamme nelle zone di Piazza Vanvitelli e del Duomo. Un pericolo sia per quanti lì risiedono e lavorano, sia per la qualità dell’aria in generale. Come Caserta Decide riteniamo sia importante dare battaglia per prevenire questi episodi di inciviltà e punire severamente quanti li causano “Ci segnalano continui roghi nel centro storico: vengono bruciati cassonetti di continuo.” dichiara Raffaele Giovine, candidato a Sindaco per Caserta.Questo rappresenta un pericolo sia per la sicurezza sia per l’ambiente. Occorre che la Polizia Municipale intervenga subito per sanzionare i responsabili

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.