• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Gira ubriaco e armato di coltello: denunciato dalla Polizia

DiThomas Scalera

Ago 3, 2015

wpid-polizia-di-stato-1.jpg.jpeg

CASERTA. La Polizia di Stato ha denunciato C.B., 31enne casertano, con precedenti di polizia , per porto abusivo di un coltello. Gli agenti della Squadra Volante, dell’ Ufficio Prevenzione Generale, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati,  su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in Viale Lincoln ove era stata segnalata la presenza di un uomo che infastidiva i clienti dei vari esercizi commerciali della zona  chiedendo denaro. Dopo un giro di perlustrazione, C.B. veniva rintracciato dagli agenti nei pressi di un bar .Nel corso di una perquisizione, l’ uomo , in evidente stato di ebrezza, è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina che aveva occultato sotto i pantaloni. Per C.B. , che annovera numerosi precedenti di polizia e nei cui confronti risulta il provvedimento dell’ Avviso Orale emesso dal Questore di Caserta proprio in ragione della sua pericolosità sociale, è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.  Sempre gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato V.C., 32enne , casertano, per inosservanza degli obblighi della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S. Nel corso del pomeriggio di ieri, lungo Viale Ellittico, i poliziotti  hanno notato due giovani che si aggiravano appiedati con fare sospetto. Gli agenti li hanno fermati per un controllo. I due giovani uomini annoveravano numerosi precedenti di polizia e V.C., con precedenti specifici per reati predatori, risultava sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S. con obbligo, tra gli altri, di non di associarsi a pregiudicati . Per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru