Il Segretario Palumbo: “Da oggi ingraniamo una marcia in più”
CASERTA. Il Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo ha nominato il dirigente sindacale Giuseppe Russo quale responsabile del coordinamento servizi della Ugl Caserta; lo si apprende da una nota trasmessa dal sindacato di Via Vivaldi agli organi di stampa. “Ho accettato l’incarico con spirito di servizio e di appartenenza, da oggi diamo il via ad un progetto interessante che nelle intenzioni sia mie che del Segretario Palumbo è teso ad accorciare le distanze tra l’universo dei servizi ed i suoi fruitori” ha dichiarato Russo. “Il mio compito sarà quello di indirizzare gli iscritti agli sportelli più confacenti alle loro esigenze, accorciando i tempi di attesa”.
Iscritti e dirigenti della struttura sindacale potranno incontrare il neo coordinatore tutti i Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30; tutti i Mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e tutti i Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e potranno altresì contattarlo all’indirizzo mail [email protected].
“A Caserta ci ispiriamo a Max Weber, alziamo continuamente l’asticella per migliorare il nostro lavoro” ha commentato Palumbo “con la nomina di oggi ingraniamo una marcia in più, auguro a Giuseppe Russo buon lavoro nella certezza che ci consentirà di aprirci all’intera cittadinanza”.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.