• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta: Grande attesa per la terza edizione del chocolate days.

DiThomas Scalera

Gen 4, 2018

 

Grande attesa per la terza edizione dell’evento gastronomico “Chocolate days – festa del cioccolato” che si terrà dal 5 all’8 gennaio in piazza Gramsci – Viale Douhet. Il Movimento Turismo del cioccolato e delle Eccellenze italiane che ha organizzato l’evento ha apportato una serie di novità interessanti rispetto alle precedenti edizioni: la presenza dei migliori maestri cioccolatieri provenienti da tutte le regioni italiane, un laboratorio per i bambini che avranno così la possibilità di creare cioccolatini e tavolette, la preparazione in diretta del vero torrone artigianale, un percorso sensoriale per conoscere la storia del cacao, un assaggio delle migliori creme spalmabili, la preparazione della glassa a specchio e cioccolato plastico per torte e dolcetti, la decorazione delle torte al cioccolato e, infine, uno show cooking sul cioccolato in cucina. Un’ occasione imperdibile per gustare tanti tipi di cioccolato proprio nei giorni di chiusura delle feste natalizie.

 

LEGGI ANCHE:

https://www.v-news.it/teano-cioccolateano-pronto-la-xii-edizione-tante-le-iniziative/

https://www.v-news.it/capua-casa-34-dosi-cocaina-arrestato-26enne/

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru