• Mar. Apr 16th, 2024

Caserta. Graziano: “Solidarietà a militanti Pd, inaccettabile tentativo allontanamento da corteo”

Proprio ieri, quando appreso la notizia che il mio comico preferito era stato inserito nella commissione UNESCO sono stato molto felice, è un premio per un grande artista che ha fatto ridere diverse generazioni. E' ovvio che la cosa si presta a varie letture, e soprattuto, si presta all'ironia leggi tutto: https://www.v-news.it/la-nomina-in-commissione-di-banfi-e-la-strumentalizzazione-faziosa-dei-social-media/
Stefano Graziano

CASERTA. “Apprendo che oggi c’è stato un tentativo di impedire alla delegazione del Partito Democratico di Caserta di partecipare alla manifestazione antirazzista e che si sia tentato di strappare la bandiera da mano agli attivisti presenti, aggredendoli. A loro va la mia totale solidarietà. È incredibile che con la Lega al governo e il ritorno di xenofobia e razzismo qualcuno a sinistra veda nel Pd un bersaglio da colpire. Fortunatamente il resto del corteo ha preso le distanze da questa azione”. Lo dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Stefano Graziano.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!