• Ven. Mag 20th, 2022

Caserta ha i suoi primi operatori Aib, l’assessore Marzo: “E’ un risultato storico”

La città di Caserta ha i suoi primi operatori Aib, soddisfatto l’assessore Massimiliano Marzo

Ora è ufficiale: la città di Caserta ha i suoi primi volontari di Protezione Civile addestrati per la lotta attiva agli incendi boschivi. A superare brillantemente il corso – organizzato dalla Protezione civile della Regione Campania in collaborazione con i centri di servizio per il volontariato (Csv) della Campania – sono stati Luciano FerraraMariantonella Magno e Mariapaola Dell’Anno. A tal proposito grande soddisfazione è stata espressa dall’assessore comunale alla Protezione Civile, Massimiliano Marzo: “E’ un risultato storico per la nostra città che in passato non ha mai avuto operatori Aib (antincendio boschivo) – ha dichiarato – Ringrazio il coordinatore del nucleo comunale di Protezione Civile, Francesco Brancaccio che sta costruendo un bellissimo gruppo di donne ed uomini sempre disponibili ad offrire il loro tempo per la nostra comunità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa