• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta ha un nuovo Vescovo, Cicala (Città Futura): “I casertani lo aspettano a braccia aperte”

Marco Cicala

Comunicato del Movimento Città Futura di Caserta

Papa Francesco ha nominato Mons. Pietro Lagnese nuovo vescovo di Caserta.

“Un uomo – ha dichiarato Marco Cicala presidente di Città Futura – che è stato sempre dalla parte dei più deboli. Caserta ha bisogno di questa guida spirituale. A nome del Movimento che rappresento, da cittadino casertano e da uomo delle Istituzioni, porgo a Mons. Lagnese, nuovo pastore della Chiesa casertana, i più fervidi auguri per l’alta responsabilità a cui è stato chiamato. Assicuro da subito la piena collaborazione in un ministero che dovrà affrontare le tante sfide di un periodo complesso come l’attuale, ben consapevole che la Città ha bisogno di una valida guida spirituale affinchè possa fronteggiare le emergenze come quelle che attualmente stiamo vivendo. Sono certo che Mons. Lagnese sarà il faro illuminante di una Città che da tempo è messa a dura prova e troverà la forza per rialzarsi per andare avanti sorretta da un Ministro della Chiesa che sarà un grande esempio per tutti.”

MOVIMENTO CITTA’ FUTURA

Pietro Lagnese
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!