Comunicati StampaNews

Caserta. I processi di cambiamento nelle PMI, convegno all’Asi

I processi di cambiamento nelle PMI, una sfida di rinnovamento e sviluppo: domani il convegno presso la sede del Consorzio Asi Caserta

Sarà presente l’assessore regionale Antonio Marchiello

CASERTA. I processi di cambiamento nelle PMI, una sfida di rinnovamento e sviluppo: è questo il titolo del convegno che si terrà Mercoledì, 26 Giugno 2019, a partire dalle ore 10, presso la sede del Consorzio Asi Caserta. Dopo i saluti del presidente Raffaela Pignetti, e di Antonio Marchiello, Assessore alle Attività produttive e ricerca scientifica della Regione Campania, i lavori saranno introdotti da Francesco Sbordone, ordinario di diritto privato presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Seguiranno gli interventi di: Guido Freda, Co-Founder ‘A Pizza (Lo sviluppo di una start up nell’industria alimentare: sfide e innovazioni); Alessandro Raggi, Psicoterapeuta esperto di risorse umane e sistemi organizzativi (Le funzioni manageriali da implementare per la crescita di una impresa familiare); Paolo Gaeta, dottore comm. in Milano – Gaeta e Associati (Quale sistema di proprietà e governance per le PMI?); Renato Sanseverino, dott. comm. in Napoli – Gaeta e Associati (L’opportunità di adottare modelli organizzativi adeguati per piccole e medie imprese); Gennaro De Pascale, Responsabile Azimut Wealth Management Campania e Marco Addezio, Wealth Manager Azimut Capital Management SGR (Forme alternative e innovative di patrimonializzazione delle PMI non quotate).

L’evento è organizzato in collaborazione con Gruppo 24 Ore e Azimut.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.