• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta, Il Bilancio dei feriti per l’esplosione di botti a Caserta e provincia, 7 le persone colpite, uno rischia di perdere l’occhio destro

DiThomas Scalera

Gen 2, 2018

CASERTA. E’ di sei feriti non gravi, due ad Aversa, due a Sessa Aurunca, uno a Marcianise, uno a Caserta, il bilancio conseguente all’esplosione dei botti nel capoluogo di Terra di Lavoro, in questi due giorni di festa. Il ferito più grave uno ragazzo 27 enne di Castel Volturno,  rischia di perdere l’occhio destro.

Tra i feriti minori. In particolare ad Aversa, una persona ha riportato una bruciatura alla mano nell’esplosione di un petardo e venti giorni di prognosi, il secondo una ferita alla coscia. Momenti di paura quando un grosso petardo è stato esploso vicino al Commissariato della Polizia ad Aversa, danneggiando l’ingresso principale. Bruciature a gambe e mani per due persone ferite a Sessa Aurunca.

Caserta. Problemi cittadini dimenticati, la Cisas: “Numerose le lamentele dei casertani”

Il “bollettino di guerra” di questo Capodanno, meno feriti ma danni permanenti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru