CalcioCasertaCuriositàNews

Caserta. Il capoluogo di provincia scelto per la puntata di “Striscia lo Striscione”

Il presentatore Cristiano Militello ha condotto da Caserta la nuova puntata

Weekend a tema “calcistico” per la città di Caserta. Cristiano Militello, mattatore di “Striscia lo Striscione”, rubrica del lunedì del meglio noto notiziario satirico “Striscia la Notizia” nella mattinata di sabato dopo una passeggiata in centro si è recato allo stadio “Pinto” dove era impegnata la Casertana nella partita contro il Trapani. Dopo la partita, Militello ha proseguito il giro di “interviste satiriche” e si sarebbe intrattenuto anche la domenica mattina per proseguire il suo giro. Sarà possibile guardare l’intero contenuto della puntata stasera su Canale 5, verso le 21:10, al termine del telegiornale satirico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.