Comunicati Stampa

Caserta. Il Liceo Manzoni ospita “El Grinta”, autore del libro “Giuseppe”

CASERTA. Il 27 marzo alle ore 9:30, presso l’Aula Magna del liceo Manzoni di Caserta, lo scrittore noto con lo pseudonimo di “El Grinta”, presenterà “Giuseppe”. Il libro, premiato in numerosi concorsi letterari italiani, è stato scritto in ricordo del figlio morto suicida a soli 21 anni, ed offrirà lo spunto per riflettere sul delicato tema dell’identità di genere e sulla fragilità dei ragazzi in età evolutiva. L’iniziativa è promossa dal Cts di Caserta che opera sul territorio per la formazione e la ricerca sui temi dell’inclusione. Ad aprire la giornata sarà il Dirigente Scolastico Adele Vairo, che introdurrà l’intervento dell’autore che, al termine della presentazione, risponderà alle sollecitazioni degli alunni del liceo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.