Comunicati Stampa

Caserta. Il Maresciallo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta nominato Cavaliere della Repubblica

Giuseppe Basco è stato insignito dell’onorificenza durante la festa del 2 giugno

CASERTA. Nel corso della cerimonia del 2 giugno, tenutasi presso il Monumento ai Caduti in Guerra, il Maresciallo Maggiore dei Carabinieri Giuseppe Basco, in servizio presso la Centrale Operativa del Comando Provinciale di Caserta, è stato insignito dell’onorificenza di “Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”.

Il titolo è stato conferito dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

La cerimonia è stata presieduta dal Prefetto di Caserta, S.E. Dott. Raffaele Ruberto, alla presenza delle più alte cariche Civili, Militari e Religiose della provincia.

Il Neocavaliere, di soli 44 anni, è “Figlio d’Arte”, ed alla cerimonia era presente in prima fila anche il papà (Ispettore Superiore della Polizia di Stato, in congedo, Guido Basco, originario di Villa di Briano, poi stanziatosi a San Marcellino).

La pergamena trasmessa dal Quirinale è stata consegnata dal Prefetto, mentre il Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza, in congedo, Dott. Biagio Ciaramella, ha appuntato la relativa medaglia al petto del Sottufficiale dell’Arma.

Leggi anche:

Caserta. “Un fiore nel taschino”, il dott. Mario De Biasio plaude all’iniziativa UGL

Caserta. Truffe all’Inps: denunciati quasi 400 “furbetti” del sussidio di disoccupazione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.