• Sab. Apr 20th, 2024

Caserta. Il Ministro Centinaio in visita alla Reggia. Presente anche la Del Sesto

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali con delega al Turismo Gian Marco Centinaio è in visita alla Reggia di Caserta. Accolto dallo staff della neo Direttrice Dott.ssa Tiziana Maffei, il Ministro leghista sta visitando l’opera vanvitelliana alla presenza tra gli altri

della parlamentare del Movimento 5 Stelle On. Margherita Del Sesto, del Prefetto di Caserta Dott. Raffaele Ruberto, del Questore di Caserta Dott. Antonio Borrelli, del Presidente del Consorzio di Tutela della Mozzarella di bufala Campana Dott. Domenico Raimondo.

Il Ministro Centinaio

La visita (foto in alto e in basso) rientra nell’ambito dell’azione di monitoraggio, coordinamento e rilancio turistico del sito della Reggia di Caserta, così come dell’intera Provincia di Terra di Lavoro, intrapreso già dal precedente Direttore Mauro Felicori la cui opera ha visto un record di presenze turistiche nell’ultimo anno. Il Ministro Centinaio e le altre autorità sono presenti anche per partecipare al meeting “Origin Italia” nel quale si sta parlando di agricoltura, prodotti a chilometri zero, turismo e sistemi integrati di questi ambiti economico-produttivi.

L’Onorevole Margherita Del Sesto

LEGGI ANCHE:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!