• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. “Il mio mal di testa” di Diana Errico, venerdì 8 febbraio la presentazione del libro

CASERTA. L’esordio letterario di Diana Errico per Officina Milena,

marchio editoriale per esordienti della casa editrice Milena Edizioni, continua il suo tour promozionale nelle librerie e nelle associazioni di tutta Italia.

La giovane autrice casertana presenterà nella più grande e fornita libreria cittadina, lo store Feltrinelli di Corso Tireste, in pieno centro città.

L’appuntamento è Venerdì 8 Febbraio alle ore 18:00.

Nato dall’esperienza formativa del corso di scrittura creativa organizzato dall’associazione Rain Arcigay di Caserta, questo romanzo è breve ma intenso; grazie alla cadenza che danno i capitoli rispetto al tempo che passa,  il lettore è accompagnato attraverso una giusta tensione narrativa fino all’ultimo capitolo ovvero  il tempo  presente della protagonista,  che vive la sua vita con la costante del mal di testa.

A parlare del libro con l’autrice ci sarà lo scrittore e giornalista Christian Coduto.

Sinossi:
Sara soffre di mal di testa da quando è nata. Un dolore con il quale fa i conti ogni giorno della propria vita, che le assorbe le energie e filtra ogni suo contatto sociale. Con un padre violento e una madre evanescente, trova conforto per i dolori del suo corpo e quelli della sua anima in Floriana, una seducente donna legata a doppio filo con la sua famiglia: con lei scopre la passione e quella gioia di vivere che le era sempre mancata. Quando la sorte mette le due donne davanti a un bivio, Sara è costretta a rivedere le sue priorità. E a cominciare ad amarsi, a prescindere dall’abbraccio di Floriana.

L’autore
Diana Errico è nata nel 1983. Vive e lavora a Caserta, dove si occupa di copywriting e comunicazione sociale. Di giorno, risolve problemi; di notte sogna storie intricate e talvolta le scrive. Ama la letteratura francese, i documentari di ogni genere e le scarpe con tacco altissimo.

————————————————————————————————————————

Dove: Feltrinelli Caserta- Corso Trieste 154

Quando: 8 Febbraio  ore 18:00

INGRESSO GRATUITO

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa