• Mar. Apr 23rd, 2024

Caserta. Il Movimento Città Futura dona al Comune 30 visiere

Il consigliere comunale Enzo Bove: “Ringrazio il Sindaco Carlo Marino per la proposta stop tributi”

CASERTA. Ieri pomeriggio presso Palazzo Castropignano il Movimento Città Futura rappresentato da Marco Cicala, presidente, Eugenio Riccardelli, segretario politico ed Enzo Bove, consigliere comunale, ha donato al Sindaco Carlo Marino 30 visiere da distribuire ai dipendenti che sono più a stretto contatto con il pubblico.

Durante l’incontro si è parlato anche della proposta avanzata dal Movimento nei giorni scorsi e cioè di non far pagare i tributi locali a tutti quei casertani che, nel periodo dell’emergenza coronavirus, non hanno potuto lavorare.

“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il consigliere Bove – per la condivisione del Sindaco che si adopererà affinchè ci possa essere un alleggerimento dei tributi locali per tutti coloro che hanno, purtroppo, dovuto sospendere le proprie attività. E’ questo un gesto simbolico che fa comprendere che bisogna aiutarsi e risollevarsi tutti insieme senza distinzione di colore politico. Questa non è solo una vittoria del Movimento Città Futura ma di tutta la città di Caserta.”

Movimento Città Futura

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!