• Sab. Apr 20th, 2024

Caserta. Il Pirandello di Alchemico Tre conclude la stagione di Officina Teatro

CASERTA. Leonardo è il marito di una donna milionaria e il padre di una bimba avuta da un’amante che non ama più. Qual è dunque la sua famiglia? La sua vita si svolge nella famigerata “provincia italiana”, il posto in cui le persone vivono con la paura che i loro fatti privati possano viaggiare di bocca in bocca. Il marito-padre mantiene separati i due mondi, le due case, le due famiglie, cercando di coprire il tutto con una coperta troppo corta. Ma gli Altri cominciano a parlare; e Leonardo è costretto a scegliere da che parte stare.

A fine spettacolo lo staff di Officina Teatro inviterà gli spettatori a brindare per il tradizionale saluto di fine stagione.

Sab 13 aprile ore 21.00 | Dom 14 aprile ore 19.00

Officina Teatro Caserta

Viale degli antichi platani, 30

81100 – San Leucio (Caserta)

Telefono 0823 36 30 66

PER LA RAGIONE DEGLI ALTRI
Riscrittura di Michele Di Giacomo | Riccardo Spagnulo
tratto da «La ragione degli altri» di Luigi Pirandello
Regia Michele Di Giacomo
Con Giorgia Coco | Michele Di Giacomo | Federica Fabiani
Scene e luci Riccardo Canali
Video Giuseppe Cardaci
Suono Fulvio Vanacore
Produzione Alchemico Tre
col sostegno di ATER | Comune di Mercato Saraceno (FC)

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!