• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Il prefetto De Felice sospende il sindaco di Trentola Ducenta Griffo

DiThomas Scalera

Dic 11, 2015
Michele Griffo
Michele Griffo

CASERTA. Il prefetto di Caserta Arturo De Felice ha sospeso dalla carica di sindaco di Trentola Ducenta Michele Griffo e di consigliere comunale Nicola Picone. I due sono entrambi coinvolti nell’inchiesta della Dda di Napoli iniziata ieri sugli intrecci tra politica e camorra. Griffo, tuttora irreperibile, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione, mentre Picone dalla misura restrittiva del divieto di dimora nella Regione Campania. L’amministrazione di Trentola Ducenta sarà retta dal vice-sindaco Giuseppe Coppola.

Il Prefetto di Caserta Arturo De Felice
Il Prefetto di Caserta Arturo De Felice
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru