• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. il remake di "Lacrime Napulitane" sarà girato alla Reggia di Caserta

DiThomas Scalera

Mar 14, 2016

reggia-merola
CASERTA – La notizia è di queste ore, dopo la strabiliante performance degli alloggiati della Reggia di Caserta all’Arena di Giletti, coacervo di banalità, pressapochismo e razzismo culturale verso il sud, pare che la nuova sceneggiata sarà girata prendendo come attori i presenti e gli intervenuti.
Una grande cassa di risonanza per Caserta, che invece di rinascere con la sua Reggia viene confinata in questo modo nell’angolo del provincialismo. Un altro colpo al cuore della città, niente da dire, come se non ce ne fossero stati già abbastanza.
Ma, in fondo, ai casertani piace così, una bella e sana martellata nelle parti intime ogni tanto la devono ricevere.
lacrime-napulitane

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru